Polizze

Auto, autocarri e moto

Ampia scelta di garanzie prestate con possibilità di riduzione o azzeramento delle franchigie, se le riparazioni avvengono nei centri convenzionati. Per completare la copertura, mettiamo a disposizione una polizza che copre gli infortuni subiti dal conducente durante la guida.

Casa e fabbricati

Ricerca col cliente e modulazione della propria copertura in funzione delle reali e proprie necessità, per dare soluzioni atte a preservare la tua casa e la tua famiglia dagli inconvenienti della vita quotidiana.

Responsabilità civile degli animali domestici

Una tutela per i danni provocati dal tuo animale domestico, valida anche  per conto di persone che ne abbiano l’affido.  Abbinando la Tutela Legale della Famiglia, hai il sostegno di un Avvocato di fiducia che ti può seguire in caso di richiesta di risarcimento danni da parte di terzi danneggiati.

Salute e infortuni

Prodotti giusti per chi cerca la sicurezza nella professione, per chi guarda oltre il tempo libero e il lavoro, per chi vuole realizzare i progetti di vita e vuole farlo in tranquillità.

Puoi assicurarti con la tua famiglia ed avere la certezza di essere accompagnati nelle difficoltà.

Puoi tutelare anche i dipendenti della tua impresa facendola diventare un’azienda attenta al bene delle persone che lavorano con te.

Copertura viaggi

Hai scelto la destinazione della tua vacanza? Ti offriamo la polizza che garantisce la tranquillità di chi si sposta da solo, con la famiglia e con gli amici. 24 ore su 24, ovunque nel mondo. Diamo la protezione totale da infortuni, il rimborso spese mediche e del bagaglio.

Risparmio

Utili strumenti che permettono di selezionare le migliori opportunità di investimento, offrendo protezione e affidabilità nella tutela del tuo risparmio.

E’ possibile diversificare la proposta scegliendo la formula più in linea con le tue esigenze, sia per investimento che per risparmio, tenendo conto delle agevolazioni fiscali che molti prodotti consentono.

Tutela dei tuoi cari

Mai come oggi è importante garantire un futuro sereno e un solido sostegno economico alle persone a noi care o al proprio nucleo famigliare, qualunque cosa accada. Una sicurezza su cui poter contare sempre, soprattutto quando sei tu la principale o l’unica fonte di reddito in famiglia, o hai degli impegni finanziari a cui far fronte.

Prima di affrontare il tema della detraibilità dei premi è importante avere chiara la distinzione tra detraibilità e deducibilità. Quando compiliamo la dichiarazione dei redditi, la somma su cui viene calcolata l’imposta è il “reddito imponibile”, ossia la differenza tra reddito e le somme deducibili. Le somme deducibili sono dunque quelle che vengono tolte dal reddito prima di calcolare l’imposta. Le somme detraibili invece entrano in gioco dopo aver calcolato il reddito imponibile e la conseguente imposta da versare e vengono sottratte direttamente da quanto dovuto come imposta.

La detraibilità del premio versato è un vantaggio esclusivo delle polizze vita ed è consentita con riferimento ai prodotti che prevedono un capitale per la prestazione in caso di morte.

Attualmente, la misura della detrazione IRPEF è fissata al 19%. Il massimo di detraibilità è fissato in 530 euro previsto dal 2014 in poi (cfr. Decreto Legge 102/2013).  Con ad esempio 300 euro di premio l’importo detraibile sarà di 57 euro l’anno; se il premio è pari o superiore a 530 euro, il massimo detraibile sarà comunque 100,70 euro l’anno.

RC Professionisti

Per chi ha sempre cercato coperture assicurative che permettono la tranquillità e l’accuratezza nel far fronte ad eventuali richieste di terzi con pretese di risarcimento danni a loro provocati.

Attività di impresa, commercio, etc.

Prodotti ideati per tutti i tipi di impresa che vogliono ottenere la certezza di una tutela efficace nella prevenzione dei danni che potrebbero verificarsi al fabbricato, ai macchinari, ai dipendenti ed agli altri collaboratori, oltre che a voi stessi.

Polizze D&O (“Directors & Officers Liability”) per proteggere il patrimonio personale degli amministratori e dei membri degli altri organi di gestione dell’azienda(amministratori, direttori, dirigenti, sindaci ed eventuali membri del consiglio di sorveglianza) nei casi in cui vengono chiamati in causa per risarcimento danni.

Scroll Up